Collettivo Nanaré ad Affordable Milano 2019

Posted by on / 0 Comments

BettyBellù :: bettyorsenigo.com
BettyBellù è il nome d’arte di Elisabetta Orsenigo ed Anna Bellù  che creano a quattro mani, opere pittoriche intense e singolari dal 2014.
Il lavoro eseguito sulla stessa tela si riconosce facilmente per alcuni dettagli attribuibili a ciascuna di loro mentre la complementarietà di carattere e di tecnica pittorica le unisce con successo nella interezza dell’opera dotando le loro realizzazioni di un corretto senso dell’equilibrio e di una sintesi formidabile di segno e di pensiero. Anna e Betty sono come due poli opposti che si attraggono, razionalità ed istinto, luce e ombra che si coniugano con successo nei dipinti.

Nadianna Crosignani :: nacweb.it
Dipingere attraverso un vortice d’emozioni che si espandono sulla tela sino a coinvolgere l’osservatore.
Nadianna è un’artista che trae ispirazione dalle esperienze più intime e personali, vissute con profondità.
Il suo linguaggio è estremamente riconoscibile ma sempre sorprendente. Particolare attenzione alle figure femminili, rappresentate attraverso una forza interiore che le contraddistingue.

Gianni Depaoli :: giannidepaoli.it 
Ecosostenibilità e biodiversità, questi i principi su cui si fonda il lavoro di Gianni Depaoli.
Poliedrico Artista canavesano, ma anche diretto operatore nel settore ittico, lancia un messaggio forte utilizzando il variegato e multiforme mondo dell’arte per mettere in evidenza e far riflettere, sul degrado ambientale attraverso mostre itineranti sostenute da musei e da enti istituzionali, in cui il mare e i suoi abitanti diventano protagonisti veri e puri, a loro torna la dignità e la vita.

Paolo Sangalli :: paolosangalli.com
Da alcuni anni ha identificato un suo stile fatto di collage e sovrapposizioni di materiali diversi, che poi elabora con interventi pittorici, tagli,  lacerazioni, ossidazioni e bruciature.